Il San Paolo vince l’edizione 2021 del concorso INTERCIRCOLI

Dopo anni di assenza abbiamo partecipato al Concorso INTERCIRCOLI, organizzato e promosso come sempre molto attivamente dal Gruppo Fotografico Garbagnatese.
Questa edizione era a squadre, con un calcolo dei punti che rendesse il risultato indipendente dal numero dei componenti della squadra.
La classifica finale ha visto il San Paolo a primo posto, risultato per nulla scontato avendo visto il livello elevato dei 166 fotografi partecipanti.
Secondo classificato il Gruppo di Paderno, al terzo posto si è classificato il circolo di Galbiate.
Grazie al gruppo di Garbagnate per la perfetta organizzazione e complimenti a tutte le squadre partecipanti.

Qui le gallerie delle immagini proposte dalla nostra squadra.

Squadre partecipanti:
GRUPPO FOTOGRAFICO GARBAGNATESE
GRUPPO FOTOAMATORI CUSANO MILANINO
GRUPPO FOTOGRAFICO SAN PAOLO – RHO
FOTO LIBERA – MERATE
OFFICINA FOTOGRAFICA PADERNO DUGNANO
FOTOCLUB PASSIONE FOTOGRAFICA – GALBIATE
FOTOCLUB CLICK – CARBONATE
FOTOCLUB VARESE APS
GRUPPO SALISBURGO
Rappresentanti per il San Paolo:
Aleotti Fabrizio